Dettagli
Il Tramadolo,che in italia è commercializzato con il nome di Contramal o   Fortadol , agisce non solo come lieve agonista dei recettori oppioidi,   ma anche come serotonergico e noradrenergico.Il Tramadol è usato per   sollevare da grave dolore. Può essere usato per trattare il dolore   causato dalla chirurgia e le condizioni cronici come il dolore di cancro   o dolore dei Giunture. Il Tramadol è in una classe di medicazioni   chiamato narcotico (il narcotico) gli analgesici. Aiuta di diminuire il   senso del corpo di dolore.
Tramadol mima l'azione delle endorfine,  un  antidolorifico naturale prodotto dal nostro organismo. Le endorfine,   che si trovano nel cervello e nel midollo spinale, rilucono il dolore   combinandosi con i recettori oppioidi.
Tramadol imita l'azione   delle endorfine naturali combinandosi con i recettori oppioidi nel   cervello e nel midollo spinale. In questo modo blocca la trasmissione   dei segnali del dolore inviati dai nervi al cervello. Anche se la causa   del dolore persiste, il dolore diminuisce.
Tramadol migliora   inoltre l'attività dei neurotrasmettitori presenti nel cervello e nel   midollo spinale. I neurotrasmettitori sono composti chimici naturali che   agiscono come messaggeri chimici fra le cellule componenti il sistema   nervoso. Tramadol migliora l'effetto dei neurotrasmettitori serotonina e   noradrenalina, e questa azione contribuisce ad alleviare il dolore.
Il   principio attivo delle compresse di Tramadol generico è il composto   chimico artificiale Cicloesanolo Metossifenil Metile Dimetilamino. Ha a   che fare con un composto di sale il cui nome comune è Tramadol   cloridrato che viene descritto come una sorta di oppiaceo sintetico.
Il   composto di sale interagisce con gli ormoni noradrenergici del  cervello  che raddoppiano come i neurotrasmettitori. Il Tramadol  cloridrato può  utilizzare i trasmettitori per informare il cervello  dell’assenza di  dolore. In poche parole, anche se il dolore persiste  dopo l'assunzione  della compressa, il cervello chimicamente si convince  che il dolore è  scomparso.
Gli effetti lievi del Tramadol generico
Sebbene   possano creare dipendenza date le proprietà oppiacee, il Tramadol   generico e Ultracet sono abbastanza sicuri se utilizzati in tempi brevi   di circa 4 giorni, 24 ore al giorno. Questo è ciò che rende Tramadol un   ottimo antidolorifico. La maggior parte degli ospedali in tutto il  mondo  preferisce Tramadol ad altri farmaci per la sua natura leggera.
Il   farmaco assomiglia ad una polvere fine bianca che si dissolve in  acqua.  Le compresse di Tramadol o Ultracet sono di solito bianche.  Tuttavia,  molti produttori di Tramadol generico danno al farmaco la  forma che  desiderano.
Le pillole bianche hanno sempre una serie  di numeri  incisa su un lato della superficie assieme al nome del  produttore. Il  numero fa riferimento al dosaggio - 25 mg, 50 mg e 100  mg. Tramadol può  essere assunto a stomaco pieno o vuoto e può essere  ingerito con  qualsiasi tipo di bevanda analcolica. Si consiglia di  evitare l’alcol.
Come  la maggior parte degli antidolorifici,  Tramadol generico e Ultracet  hanno alcuni effetti collaterali. La buona  notizia è che, dal momento  Tramadol generico è abbastanza leggero, ha  degli effetti trascurabili  che spesso scompaiono quando il corpo si  adatta al farmaco. Tali effetti  collaterali sono: vomito, sudorazione,  nausea e stipsi. Se questi  effetti si verificano più del normale,  consultare un medico.








